Al termine di un suo concerto, Katy Perry si è scagliata contro Putin, che nei giorni scorsi ha ordinato l’invasione dell’esercito in Ucraina.
Dopo Madonna e Lady Gaga, anche Katy Perry ha inviato un messaggio contro la guerra in Ucraina e, al termine di un suo concerto a Las Vegas, si è scagliata contro il presidente russo Vladimir Putin. “F**k Putin!”, ha urlato la pop star al termine della sua esibizione.
Katy Perry contro Putin
Nei giorni scorsi in tanti si sono prodigati con messaggi e appelli di solidarietà verso l’Ucraina, colpita dai bombardamenti e dall’invasione dell’esercito russo voluti dal presidente Vladimir Putin. La moglie di Orlando Bloom al termine della sua ultima esibizione si è scagliata direttamente contro il presidente russo e, prima di lei, anche Madonna e Lady Gaga hanno espresso la loro solidarietà al popolo ucraino.
Anche in Italia in tanti – tra personaggi famosi e non – hanno condannato l’offensiva russa, e tra questi vi sono stati anche Cesare Cremonini, Simona Ventura, Alessandro Gassmann e moltissimi altri. La showgirl Michelle Hunziker ad esempio ha scritto: “Sono andata su internet per cercare di capire quali fossero i reali motivi che hanno portato a tutta questa violenza.. mi sono ritrovata a cercarli su internet… non esistono”, e ancora: “Spero che in queste ore possanotrovare un accordo per far finire questa guerra. Sono vicina con il cuorealle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG