Sostieni questo tipo di comportamento? Sonia deve essere squalificata#FUORISONIA@GrandeFratello @EliaAntonella @trash_italiano @Parpiglia @alfosignorini #GFVIP pic.twitter.com/coMIfBHYLL
— PROMESSA 🎃🌋 (@OasisVHS) December 22, 2020
Sonia Lorenzini a Rosalinda Cannavò: “Ti sego le gambine” (video)
I fan del ‘Grande Fratello Vip 5’ hanno diffuso alcuni video dello sfogo di Sonia Lorenzini che, ieri sera, non ha particolarmente gradito la nomination di Rosalinda Cannavò. L’attrice si è beccata della str##za, della falsa e della vipera (con tanto di verso).
Il popolo di Twitter ha raccolto i virgolettati più emblematici dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ nei confronti di Rosalinda, chiedendo, a gran voce, seri provvedimenti con l’hashtag #fuorisonia.
Lorenzini: “Le persone che fanno i giochetti così subdoli, ti rimetti un attimo al tuo posto e ti sego le gambine”.
Le scuse di Rosalinda Cannavò
Oggi pomeriggio, Rosalinda Cannavò ha cercato di mettere da parte i dissapori di ieri notte porgendole le scuse:
Rosalinda: “Ti chiedo scusa. Io non penso niente male di te. I giorni che abbiamo passato assieme sono stati bellissimi, non vorrei, per questo mio errore, cancellare quei giorni”
Sonia: “Avremo modo di parlare. Ho bisogno un attimo di sbollire e capire. Se non parlo adesso sono nera, offuscata. Ho bisogno di vedere le cose con più lucidità, di quello che c’è e potrebbe esserci”.
Stasera, Sonia e Samantha De Grenet (dopo le liti rispettivamente con Rosalinda e Stefania Orlando) hanno manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco:
Lorenzini: “Me ne voglio andare fuori dai cogxxoni”
De Grenet: “Anche io, siamo in due”.