Sonia Bruganelli ha svelato perché sarebbe intenzionata a lasciare il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli è stata opinionista nelle ultime due stagioni del GF Vip ma, a quanto pare, non sarebbe intenzionata a fare lo stesso anche nella prossima edizione del reality show. La moglie di Paolo Bonolis a tal proposito ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Credo sia il turno dei giovani. Spero che alcune delle ragazze uscite dal GF Vip, come Giulia Salemi e Soleil Sorgé, abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli vuole lasciare il GF Vip

Sonia Bruganelli sarebbe intenzionata ad abbandonare la sua carriera di opinionista al GF Vip e ha rivelato anche che, a suo avviso, sarebbe bello se a prendere il suo posto fossero influencer e giovani conduttrici come Soleil Sorge e Giulia Salemi. In tanti sono curiosi di sapere se Signorini accetterà il suggerimento della moglie di Bonolis che, per il momento, si è detta pronta a tornare alla sua vita di sempre.

“Vado a Trieste a trovare mio figlio Davide, che gioca nella Triestina. Il weekend lo dedico ai miei ragazzi, a volte vado a fare un aperitivo con le amiche. I tempi morti li sfrutto per ‘respirare’ o fare la spesa, come tutti, il sabato o la domenica mattina. Oppure, come domenica scorsa, vado a trovare papà che non c’è più“, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni in merito alla sua vita al di fuori del piccolo schermo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2023


Bianca Atzei preoccupata per il figlio Noa: la confessione ai fan

Massimo Giletti, la rivelazione a Belve: “Non scorderò mai il gesto di Fiorello”