Sonia Bruganelli ha mostrato ai fan le splendide rose del suo giardino che, da rosse, sarebbero diventate inspiegabilmente bianche.

Sonia Bruganelli ha condiviso sui social una splendida foto delle sue rose e ha scritto: “Quest’anno vuoi di nuovo dirci qualcosa…”. La conduttrice con il suo messaggio si sarebbe rivolta al suocero scomparso e che, secondo lei e suo marito, avrebbe voluto inviarle delle rose bianche all’epoca della nascita della sua prima figlia. “Le nostre rose erano sempre state rosse, anche per il giardiniere fu incredibile che fiorissero di bianco”, ha dichiarato il marito della conduttrice a Verissimo, e ancora:

“Sonia era incinta. Mio padre disse “se non posso, portale un mazzo di rose bianche per la nascita della bimba”. Lui morì, nostra figlia Silvia nacque con alcuni problemi e la promessa venne dimenticata. A fine maggio, le rose del nostro terrazzo, da rosse, fiorirono bianche”. 

Sonia Bruganelli: le rose rosse diventano bianche

Sonia Bruganelli ha condiviso sui social un messaggio dedicato a suo suocero e ha mostrato le sue rose che, da rosse, sono inspiegabilmente diventate bianche. Secondo la conduttrice le rose bianche sarebbero una sorta di segnale inviato da suo suocero, scomparso pochi mesi prima della nascita di sua figlia Silvia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Cristina Scuccia fa retromarcia sul bikini: “Sto cercando di essere libera”

Ilary Blasi e Chanel in vacanza con i fidanzati: i retroscena