Sharon Stone ha annunciato via social la scomparsa di suo fratello Patrick, stroncato improvvisamente da un infarto.

Dopo che nel 2021 aveva subito la tragica scomparsa di suo figlio River, Patrick Stone – fratello minore dell’attrice Sharon Stone – è stato stroncato da un infarto. A dare la notizia tra le lacrime ai fan è stata Sharon Stone, che in un video sui social ha dichiarato: “È vero, ho perso mio fratello”, ha confermato visibilmente provata e ancora: “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’enorme perdita”.

Sharon Stone: è morto il fratello Patrick

Sharon Stone ha dovuto dire addio a suo fratello Patrick, stroncato da un infarto a soli due anni dalla scomparsa di suo figlio River (morto ad appena 11 mesi per un’insufficienza multi organo). A dare la tragica notizia della sua scomparsa è stata l’attrice Sharon Stone che, visibilmente provata, ha invitato i suoi fan a essere gentili e a rivolgere le loro preghiere alla sua famiglia.

Sharon Stone era molto legata a suo fratello Patrick e gli era rimasta accanto quando era scomparso il piccolo River. La notizia della morte di Patrick Stone ha lasciato senza parole i moltissimi fan dell’attrice che, in queste ore, le hanno rivolto i loro messaggi di solidarietà e affetto.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-02-2023


William e Kate, la regola tassativa data ai figli: “Questo è off limits”

Bruce Willis, l’annuncio drammatico della famiglia: “Non tornerà più a recitare”