Momento di tensione tra alcuni fan e Shakira. La cantante ha giustamente reagito male verso chi pare la stesse filmando sotto il vestito.
Un momento decisamente spiacevole quello vissuto dalla famosissima cantante Shakira durante un evento. L’artista si stava esibendo al LIV di Miami e stava ballando sul palco sulle note del suo nuovo singolo. Peccato che qualcosa sia andato storto: un fan ha iniziato a filmarla, presumibilmente, sotto la gonna, o meglio, al vestito, portando la donna a reagire con stizza.
Shakira filmata sotto al vestito: la reazione
Come anticipato, la cantante Shakira è stata vittima di uno spiacevole episodio subito da parte di un fan. La donna si stava esibendo al LIV di Miami e stava ballando sul palco sulle note del suo nuovo singolo “Soltera”. Fin qui niente di male, se non fosse che durante la danza la famosa artista si sia accorta che qualcosa non stesse andando secondo i piani.
L’ex moglie di Piqué, infatti, ha notato un fan che apparentemente la stava filmando sotto al vestito. Shakira, inizialmente, ha reagito facendo intendere alla persona di non permettersi e soprattutto di non puntare il dispositivo per filmare proprio verso le sue gambe. A quanto pare, però, la persona in questione ha proseguito peggiorando la situazione.
L’addio al palco
Sui social, l’episodio che vi abbiamo appena descritto è stato condiviso in diversi filmati dai quali è stato possibile ricostruire bene l’accaduto. Shakira, infatti, dopo aver notato (o dopo essere stata informata dai presenti) di quanto stesse facendo uno dei fan, si è arrabbiata e dopo un avvertimento ha deciso di lasciare il palco visibilmente e giustamente offesa e scocciata. L’artista è stata vittima di questo fatto decisamente da condannare. Non è chiaro se la persona che si è resa protagonista di questa situazione sia poi stata punita in qualche modo, minimo con la cancellazione del video in questione.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG