Serena Enardu e Pago, gatta ci cova? Il cantautore sardo (prossimamente in tv come concorrente di Tale e quale show) e l’ex tronista, già protagonisti di Temptation Island Vip e dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si sono lasciati qualche mese fa, definitivamente. Recentemente, però, qualcuno li ha pizzicati insieme. A riportarlo è il settimanale Chi, che ha fatto chiarezza sullo stato delle cose fra i due:

Nessun ritorno di fiamma tra il cantante Pago e l’ex fidanzata Serena Enardu. Dopo mesi di silenzio i due hanno consumato un pasto veloce in Sardegna, a Cagliari, ma solo per due chiacchiere tra buoni amici. Il tentativo di riconciliazione, almeno per ora è fallito e i due restano lontani.

Insomma, i due si sarebbero incontrati giusto per parlare serenamente, senza alcun’altra intenzione. O almeno, non da entrambe le parti. Nelle scorse ore, infatti, Serena ha condiviso una foto su Instagram che la vede sorridente. La didascalia del post? “Nella vita bisogna anche saper aspettare“, ma a cosa si riferirà? Alcuni fan sostengono che il pensiero sia stato scritto proprio per l’ex Pago, che in questo caso avrebbe lasciato aperte le porte di una possibile riconciliazione con Serena. Tempo al tempo, insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nella vita bisogna anche saper aspettare …??

Un post condiviso da ?????? ?????? ✨ (@serenaenardu) in data:

Come andrà a finire fra i due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2020


Francesca Pascale e Paola Turci: la foto del bacio

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane insieme al mare: pace fatta?