L’ex fidanzata di Pago, Serena Enardu, è stata travolta da una bufera via social dopo che ha affermato che, col senno di poi, non si sarebbe più sottoposta al vaccino anti-Covid per via di alcuni problemi di salute da lei accusati dopo la prima dose a cui si sarebbe sottoposta (del siero Pfizer). L’ex gieffina avrebbe avuto cefalea, rush cutaneo e altre problematiche. Alcuni mesi fa era risultata positiva al Coronavirus.

“Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose. Ma se ti dovessi rispondere basandomi su questa esperienza ti direi: NO!”, ha dichiarato nelle sue stories scatenando una bufera sul web. Quando alcuni dei suoi fan le hanno fatto notare che il suo messaggio avrebbe potuto essere mal interpretato dal suo pubblico social, Serena Enardu ha replicato: “Questo è quello che mi ha confermato l’USCA e i medici che mi hanno visitato! Sto solo condividendo la mia esperienza, non sono neanche libera di raccontare dei fatti realmente accaduti?”

Serena Enardu: la vita privata

Da mesi a questa parte Serena Enardu risulta essere single. Lei e Pago sono riusciti a stabilire un rapporto pacifico dopo la dolorosa fine della loro storia d’amore (caratterizzata nell’ultimo periodo di frequenti tira e molla).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Alessia Macari è mamma: è nata la piccola Nevaeh

Raoul Bova a processo: “aggredì un uomo che rischiò di investire Rocio Munoz Morales”