Selvaggia Roma, oggi, mercoledì 16 dicembre 2020, nel corso di una lunga diretta su Instagram, ha risposto alle tante curiosità dei fan sulla sua esperienza all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. L’ex gieffina non ha speso parole tenere nei confronti di Elisabetta Gregoraci, rea, a suo dire, di aver ostacolato Pierpaolo Pretelli durante il percorso nel loft di Cinecittà:

https://twitter.com/adoropotente_/status/1339203126864343043

“Ben volentieri se succedesse una cosa del genere, perché no. A differenza di Elisabetta che ha giocato e continua a giocare anche fuori dalla casa. Interviene, va dentro, gli rompe i coglioni. Non ti far più vedere, stai nel tuo, basta. Fallo vivere no?”

Diverso il tenore delle parole nei confronti di Tommaso Zorzi con cui ha legato tantissimo durante le settimane di permanenza al GF Vip:

https://twitter.com/resilienvza/status/1339199552629469185

“Per me è una persona molto speciale, carinissimo, di un’umiltà estrema. Durante il percorso ha dovuto gestire un po’ il suo comportamento. Però è bello così. Al Grande Fratello uno deve lavorare sui propri difetti, cerca di cogliere quelle sensazioni che le altre persone raccontano di noi all’interno della casa. Eravamo un po’ un fratello ed una sorellina, ci facevamo i dispetti, c’era il mood della mattina, facevamo delle chiacchiere nel pomeriggio. C’era una bella sintonia”.

[ghshortpost id=171038 title=”Selvaggia Roma interessata ad Andrea Zelletta? La rivelazione (video)” layout=”post_inside”]

L’ex protagonista di ‘Temptation Island’, infine, sogna una love story tra l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ e Giulia Salemi:

https://twitter.com/hiitsjustrealme/status/1339224535875416066

“Ne sarei felice perché sarebbe un amore. Una cosa molto pulita. Da un’amicizia potrebbe venire qualcosa di più. Le ho notate queste cose. Mi sono piaciute”.

[ghvideo id=170795 title=”Selvaggia Roma smentita da Francesco Chiofalo: “Abbandonata dal padre? Sta facendo la finta vittima!”” layout=”mp4_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Uomini e Donne, Ida Platano scrive una lettera a Riccardo Guarnieri (video)

Tommaso Zorzi, la mamma Armanda Frassinetti: “La nomination a Stefania Orlando? Scivolone di cui si è già pentito” (video)