La giornalista Selvaggia Lucarelli si è scagliato contro il rapper Salmo, che se l’è presa con lei attraverso i social.

Selvaggia Lucarelli e Salmo hanno avuto un acceso botta e risposta via social a causa del concerto tenuto dal rapper un anno fa a Olbia e che era finito al centro delle polemiche perché, nel pieno dell’emergenza Coronavirus, era stato eseguito senza le dovute precauzioni per evitare assembramenti. “È stato l’anno più difficile della mia vita. Concerto abusivo, album, recitare nella serie tv, dirigere la colonna sonora, fare un nuovo album, preparare il live per San Siro”, ha scritto Salmo su Instagram, e alla domanda di un utente a proposito del concerto, il rapper ha risposto: “Chiedi a Selvaggia Su*arelli”. Il suo commento ha suscitato la reazione della giornalista.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro Salmo

Attraverso i social Selvaggia Lucarelli ha replicato contro il rapper Salmo scrivendo: “Non conosco Salmo, lo ritengo anche bravo. Un anno fa mi ero permessa di dire che il suo concerto ad Olbia fatto senza autorizzazioni, con una pandemia che faceva ancora molte vittime, era stato un errore (…) la schifosa battuta se*sista storpiando il mio cognome come l’hater medio non ha saputo tenersela. Seguono migliaia di like e “Ahaha”. Avanti così. Forse tra due millenni i maschi riusciranno a rispondere a una donna guardando oltre il proprio pisello. Forse”.

https://www.instagram.com/p/CfjanDpoTZw/

Il rapper ha replicato sempre attraverso i social scrivendo: “Non piangere Selvaggia. Mi hanno storpiato il cognome mille volte. Per favore falla finita con sta roba del s*ssismo che non c’entra nulla. Il vittimismo da opinioninstagram è passato ormai. Forse”. All’epoca della vicenda contro Salmo si era scagliato anche il collega Fedez e i due avevano avuto a loro volta un acceso botta e risposta attraverso i social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Paola Turci e Francesca Pascale spose: le foto delle nozze e la romantica dedica

Chiara Ferragni: “Cachet da 100mila euro a Sanremo 2023”