Samantha De Grenet era in sfida con Maria Teresa Ruta nella puntata di venerdì 5 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip 5.

Durante la diretta, per lei una sorpresa, l’incontro con il padre Mario, non previsto secondo i pronostici di Alfonso Signorini.

Ha quindi invitato l’attrice ad andare in cucurio.

“Sono preoccupata… l’altra volta era una cosa bella..”

Nella precedente puntata, infatti, aveva incontrato il figlio.

“Nella casa, abbiamo scoperto una Samantha tutta d’un pezzo, misurata, di grande stile. Dall’altra è una donna generosa che si spende in mille premure con i suoi compagni. Ci hai raccontato della bella famiglia che hai alle tue spalle e alla quale sei legatissima…”

Con questa introduzione, il conduttore ha lanciato un video con le parole di grande amore e affetto pronunciate dalla De Grenet nei confronti del padre e dei suoi cari.

“Abbiamo un legame fortissimo… attaccati, attaccati, attaccati. Possiamo stare nella stanza per cinque ore e scambiarci cinque parole ma ci si ama” ha raccontato. “E’ un punto di riferimento, la mia forza, le braccia che consolano… Me lo sono portato in mille viaggi con me e Brando”.

Nel 2019 il padre si è ammalato. Gli venne diagnosticata una leucemia.

“Nel momenti in cui stavo piano piano riprendendomi. Ho avuto veramente paura. Stavo recuperando me e sono andato in aiuto a mio padre. Sono stati mesi infernali, abbiamo vissuto tutti una situazione drammatica”.

Dopo ingressi e uscite dagli ospedali, il padre fortunatamente si è ripreso.

“La cosa bella è stata riportare mio padre al suo amato mare… E’ stato vedere un bimbo al timone del più bel vascello del mondo”.

Commossa nel risentire le sue parole, Samantha ha ricordato “il viaggio più bello del mondo”.

E poi, la sorpresa tanto attesa, l’incontro con il padre che è apparso nella stanza degli abbracci.

“Che piacere vederti… Stai dimostrando di essere quella che sei, diretta, vera, sincera… E’ uno splendore, abbiamo lo stesso carattere. Stiamo bene insieme anche in silenzio”.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


Dayane Mello, il disegno della figlia e l’abbraccio con Simona, madre dell’ex Stefano Sala

Andrea Zenga e il rapporto futuro col padre Walter: “Da uomini in primis e, se si riuscirà, da padre e figlio”