Dayane Mello non ha invitato Rosalinda Cannavò alla festa del suo 33esimo compleanno, e l’attrice ha replicato via social.

Dayane Mello ha festeggiato il suo 33esimo compleanno sul lago di Como in compagnia di alcuni amici ed ex concorrenti del GF Vip. Grande assente è stata Rosalinda Cannavò, che si è sfogata via social scrivendo: “La mia canzone dice: bisogna circondarsi d’oro e poi fregarmene degli altri, guardare sempre avanti! Questa frase per tutti noi deve essere un mantra, soprattutto per chi è dotato di una sensibilità incredibile e nella vita spesso ha dato più di ciò che ha ricevuto, in amicizia, in amore e in qualsiasi rapporto umano.”

Rosalinda Cannavò

Dayane Mello: lo sfogo di Rosalinda

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non è finita nel migliore dei modi e la top model ha deciso di non invitare l’attrice alla festa per il suo 33esimo compleanno. Qualche mese fa, di ritorno da La Fazenda, Dayane aveva dichiarato in una story via social: “Se farò pace un giorno con Rosalinda? Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona. Anzi appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata. Questo vuol dire essere mia amica? No io non credo proprio”. Come andranno a finire le cose tra le due?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Emma Marrone, la rottura da Stefano De Martino: “Infernale”

Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi è la donna con cui morire”