Nel corso della ventinovesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, in onda, stasera, lunedì 28 dicembre 2020, c’è stato un acceso confronto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana si è avvicinata a Sonia Lorenzini dopo l’ultima nomination dell’attrice. Le due amici speciali, in questi giorni, sono apparse mai così distanti (Qui, il video):

Mello: “Essere in mezzo a Sonia e Rosalinda non è stato molto facile. Io ho avuto un rapporto molto bello con Sonia. Ho cercato di prendere anche Adua nel percorso con noi. Abbiamo fatto una settimana bellissima, dove ho pensato che ci stava anche lei a creare questo rapporto. Quando è successo questa cosa di Mario, ho sentite tante cose dal suo confronto. Ha preso un’altra strada. Io sono rimasto con Sonia. Abbiamo parlato e abbiamo detto che abbiamo fatto un percorso assieme. Quando sono arrivati i nuovi, ho avuto un approccio diverso, sono più espansiva, avevo voglia di conoscerli. Ho trovato un’energia diversa. Ho legato davvero con Samantha, Carlotta, Sonia. Le ho detto: ‘Del mio Grande Fratello ti porto con me. Voglio che tu sia amica anche di Sonia’. La nomination mi è spaventata. Non me l’aspettavo. Ho cercato di ragionare”.

Cannavò: “Da parte mia c’è sempre stato un comportamento lineare. Ho avuti altri legami e Dayane l’ho messa al primo posto. Varie volte ha nominato persone a me molto vicine tipo Andrea. Io ho rispettato sempre le sue scelte. Adesso che sto acquisendo consapevolezza su me stessa, sulle mie idee, sulle mie opinioni forse non sono più tanto condizionabile?! Non vado più bene. Sarò un giocattolo, usato, vecchio, da mettere da parte… Sono me stessa. Se a te non va bene, mi amo così come sono

Mello: “Fai solo un dramma”.

[ghshortpost id=171585 title=”Dayane Mello a Mario Ermito: “Con 5 chili in più diventi obeso…”. E’ polemica” layout=”post_inside”]

Poco dopo, rientrata in studio, ed interpellata da Antonella Elia, Dayane sembra non aver perdonato all’amica lo sgarbo contro la Lorenzini:

Mello: “Non è stata coerente la sua nomination. Mi sono staccata per quello. Si è rotto qualcosa. Tu non apri le porte della tua vita se non vuoi farlo entrare. E, poi, la nomini. Io non la condividi”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1343701989960667137

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1343702442819678209

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Maria De Filippi, la sorpresa a Tommaso Zorzi: “Non mollare, fidati di te stesso” (video)

Maria De Filippi presente al matrimonio di Stefania Orlando: Maurizio Costanzo e Mara Venier furono i testimoni