Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga rivelano se aspettano un maschietto o una femminuccia con un suggestivo gender reveal party.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno reso indimenticabile il loro weekend con un evento carico di emozioni: il gender reveal party. La coppia, infatti, si appresta ad accogliere il loro primo figlio a settembre e ha deciso di condividere con amici e familiari il momento tanto atteso: scoprire se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia.
Il gender reveal è stato un momento emozionante per tutta la famiglia, che ha immortalato gli attimi più significativi in un video poi condiviso sui profili social della coppia.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano un maschio o una femmina?
La 31enne siciliana e il 30enne marchigiano, noti per la loro partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, hanno condiviso sui social ogni istante di questa esperienza unica. Dopo aver aperto una grande scatola, i palloncini rosa hanno svelato al mondo che presto arriverà una principessa nella loro vita.
Il video pubblicato sui social svela il momento della rivelazione del sesso del bimbo in arrivo.
Nel post i futuri genitori scrivono: “Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra. Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico“.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: l’emozione di diventare presto genitori
“È stata l’emozione più grande della nostra vita“, ha condiviso Rosalinda sui social, ringraziando tutti coloro che hanno reso speciale quel momento. Il post ha ricevuto numerosi like e commenti di congratulazioni da parte di amici e fan, tra cui Clizia Incorvaia e Manila Nazzaro.
Rosalinda ha rivelato di aver scoperto la gravidanza durante le vacanze natalizie, durante una visita nelle Marche da Andrea. “Non ci volevo credere”, ha ammesso, quando la donna ha fatto trovare a Zenga il test di gravidanza.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG