Situazione piuttosto delicata tra Roberto Parli e Adriana Volpe. La coppia come ormai sappiamo è scoppiata diversi mesi fa, dopo l’esperienza della conduttrice al Grande Fratello VIP. Sempre molto discreti nel trattare la loro vita privata, questa volta entrambi hanno dato sfogo ai loro social network in modi completamente diversi.

In serata l’ex marito di Adriana Volpe aveva pubblicato un post sul suo profilo instagram dai toni particolarmente concitati. Questo post è stato poi rimosso. Era allegata una foto nella quale si vede Adriana Volpe insieme al musicista Marco Profeta. Roberto Parli non lo citava direttamente, ma nella didascalia dello scatto aveva scritto parole che lasciavano pochi dubbi sui riferimenti:

Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire! Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta! Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nud0! Davanti a nostra figlia Gisele! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!

Nello stesso post Parli aveva lasciato intendere di essere determinato nell’aver scritto queste parole:

Non ho nessuna paura di quello che scrivo, mi aspetto sicuramente ripercussioni legali! Ma per difendere mia figlia sono e sarò sempre disposto a tutto! Ps: vi anticipo che qualsiasi risposta sarà da me ribattuta con molto altro! Per mia figlia!

Sotto il post ci sono stati una pioggia di commenti e critiche per l’uscita dell’uomo. Alcuni l’hanno ritenuta indelicata, altri più curiosamente commentavano quanto scritto. Roberto Parli ha pure ribattuto ad alcuni di questi commenti: “E’ solo l’inizio! La verità vincerà sempre! E vi anticiperò io tutto!”

Adriana Volpe poco dopo interviene e replica a Roberto Parli con poche righe, accompagnata da una foto totalmente nera:

Ho letto un post che devo duramente censurare e che, purtroppo, palesa i gravi problemi di mio marito – scrive – Basti pensare che ieri sera eravamo serenamente a cena al ristorante insieme con nostra figlia e oggi pregiudica e infanga. Al momento non voglio aggiungere altro, non essendo questa la sede.

https://www.instagram.com/p/CPZMXHbgVCu/

Nel frattempo, il post dell’ex marito scompare da Instagram.

Che le acque fossero particolarmente agitate lo si è già potuto notare meno di un anno fa quando, nel novembre 2020, vi abbiamo riportato le dichiarazioni graffianti di Parli nei confronti della conduttrice tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


Anna Tatangelo: “Gigi D’Alessio? Grazie a lui sono diventata mamma, gli sarò grata a vita”

Nicoletta Larini: la fidanzata di Stefano Bettarini annuncia ricovero in ospedale per un’operazione