Lo stilista Roberto Cavalli ha avuto il suo sesto figlio insieme alla fidanzata 38enne e modella Sandra Nilsson.

Il settimanale Novella 2000 ha annunciato la nascita del sesto figlio dello stilista Roberto Cavalli, che ha compiuto 82 anni lo scorso 15 novembre. Il bambino, il cui nome è Giorgio (così come il padre del celebre volto della moda italiana), è nato dall’amore per la modella 38enne Sandra Nilsson, originaria della Svezia. Lui e la top model – stando a quanto riporta Novella 2000 – sarebbero legati da 15 anni.

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli: è nato il sesto figlio

Roberto Cavalli ha avuto il suo sesto figlio a ben 82 anni. Lo stilista è già padre di Tommaso e Cristiana, nati dal suo primo matrimonio con Silvana Cavalli, e di Robin, Rachele e Daniele, nati dalle sue seconde nozze con Eva Maria Duringer.

Per quanto riguarda Sandra Nilsson (che nel 2006 è stata eletta donna più bella di Svezia) sembra che lei e Roberto Cavalli abbiano iniziato a frequentarsi ben 15 anni fa e che solo adesso siano riusciti a coronare il loro sogno d’amore con l’arrivo di un bebè. La coppia non ha commentato la notizia via social e in tanti si chiedono se, nelle prossime ore, i due rilasceranno un comunicato ufficiale per dare il benvenuto al piccolo Giorgio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2023


Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore: chi è l’uomo che l’ha fatta capitolare

Bufera su Alessandra Demichelis: “I poveri? Dovrebbero bruciare all’inferno”