Il chitarrista rock Richard Benson si è spento a 67 anni. L’annuncio è stato dato dai suoi canali ufficiali via social.

Richard Benson si è spento a 67 anni. A darne l’annuncio sono state le persone vicine all’artista, che sui suoi canali social hanno scritto: “Carissimi amici ed amiche, dobbiamo purtroppo darvi la notizia più brutta possibile. Richard ha lottato come un leone anche questa volta contro la morte e purtroppo non ce l’ha fatta. Ci ha lasciato. L’ultima volta però ci ha detto: ‘Se muoio, muoio felice'”.

https://www.instagram.com/p/CdYK-2mN1JF/

Richard Benson è morto

Richard Benson, chitarrista e personaggio tv, è scomparso a 67 anni dopo aver lottato contro una grave malattia. L’annuncio è stato dato in queste ore da fonti vicine all’artista e in tanti tra fan, amici e colleghi si sono riversati sulle sue pagine social per esprimere il loro cordoglio per la sua scomparsa.

Figlio di madre inglese e padre italiano, Benson si era fatto conoscere nell’ambito della musica rock con la band Buon Vecchio Charlie e a seguire aveva preso parte a svariati programmi tv (tra cui Quelli della notte). Aveva lavorato anche alla radio e si era fatto apprezzare come personaggio eccentrico e controverso (fama che gli aveva permesso comunque di acquisire un notevole numero di fan).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-05-2022


Veronica Pivetti e la depressione: “Abuso di farmaci sbagliati”

Elettra Lamborghini: “Figli? Ecco cosa abbiamo deciso”