Come altri vip anche Raffaella Fico ha promesso che avrebbe fatto una follia nel caso in cui il Napoli avesse vinto lo scudetto.

Raffaella Fico ha infiammato i social mostrandosi con un bikini striminzito e tuffandosi nell’acqua, a Posillipo, per la vittoria del Napoli. La showgirl aveva promesso a Le Iene – così come altri colleghi del mondo dello spettacolo – che avrebbe fatto qualche follia nel caso in cui il Napoli avesse vinto lo scudetto, e  a quanto pare ha mantenuto la parola data. Il video del suo tuffo con le sue curve prorompenti in bella mostra ha fatto il pieno di like tra i fan.

Raffaella Fico: il gesto per la vittoria del Napoli

Più bella e seducente che mai e con le sue curve da capogiro, Raffaella Fico ha lasciato i fan a bocca aperta mostrandosi con uno striminzito bikini e facendo un tuffo nelle acque (ancora freddine) di Posillipo per festeggiare la vittoria dello scudetto da parte del Napoli. La showgirl non si è tolta il reggiseno come aveva inizialmente promesso ai suoi fan (attraverso i microfoni delle Iene) ma il suo gesto ha comunque fatto il pieno di like sui social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-05-2023


Noemi Bocchi in vacanza con sua figlia e Isabel Totti. Come l’avrà presa Ilary Blasi?

Giulia Pauselli in ospedale: “Non si molla mai”