Pierpaolo Pretelli, protagonista di una lunga intervista per ‘Super Guida Tv’, ha svelato, per la prima volta, il tipo di legame che i suoi genitori hanno instaurato con la fidanzata Giulia Salemi a pochi mesi dalla finale del ‘Grande Fratello Vip 5‘:
Penso che non ci sia mai stato un problema vero di accettazione. I miei genitori provengono da una piccola realtà e non erano abituati alle dinamiche televisive di un reality. Si sono trovati in mezzo a questa situazione ma loro sono felici e con Giulia hanno un bel rapporto. Anche in questo caso, sta andando tutto come deve andare.
[ghshortpost id=174499 title=”Giulia Salemi: “Pierpaolo Pretelli? Lo stimo come uomo, come padre e come figlio”” layout=”post_inside”]
La compagna ha instaurato un rapporto speciale con il figlio, Leonardo, nato dall’unione con la modella cubana, Ariadna Romero:
Leo stravede per Giulia e anche lei il contrario. Hanno un bellissimo feeling.
L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, che ha lanciato una delle prossime hit estive, che porta per titolo ‘L’estate più calda’, è tornato a parlare sull’amicizia con Andrea Zelletta non proseguita una volta terminata l’esperienza nella casa di Cinecittà:
Abbiamo una vita diversa e abitiamo in città diverse. Capita che ci si perda. Quando si è nella casa si instaura un rapporto diverso un po’ con tutti. Io sto dividendo la mia vita tra lavoro, Giulia e Leo. Ho capito che è importante saper dosare bene il tempo.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG