Pierpaolo Pretelli: “I miei genitori hanno un bel rapporto con Giulia Salemi”

Pierpaolo Pretelli a ruota libera su Giulia Salemi, sulla famiglia d’origine, sul figlio Leo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5

Pierpaolo Pretelli, protagonista di una lunga intervista per ‘Super Guida Tv’, ha svelato, per la prima volta, il tipo di legame che i suoi genitori hanno instaurato con la fidanzata Giulia Salemi a pochi mesi dalla finale del ‘Grande Fratello Vip 5‘:

Penso che non ci sia mai stato un problema vero di accettazione. I miei genitori provengono da una piccola realtà e non erano abituati alle dinamiche televisive di un reality. Si sono trovati in mezzo a questa situazione ma loro sono felici e con Giulia hanno un bel rapporto. Anche in questo caso, sta andando tutto come deve andare.

La compagna ha instaurato un rapporto speciale con il figlio, Leonardo, nato dall’unione con la modella cubana, Ariadna Romero:

Leo stravede per Giulia e anche lei il contrario. Hanno un bellissimo feeling.

L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’, che ha lanciato una delle prossime hit estive, che porta per titolo ‘L’estate più calda’, è tornato a parlare sull’amicizia con Andrea Zelletta non proseguita una volta terminata l’esperienza nella casa di Cinecittà:

Abbiamo una vita diversa e abitiamo in città diverse. Capita che ci si perda. Quando si è nella casa si instaura un rapporto diverso un po’ con tutti. Io sto dividendo la mia vita tra lavoro, Giulia e Leo. Ho capito che è importante saper dosare bene il tempo.