Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, andata in onda, ieri, lunedì 16 novembre 2020, Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha pubblicato sui propri social, le chat e gli audio che Selvaggia Roma gli avrebbe indirizzato poche ore prima dal suo ingresso nel loft di Cinecittà.

[ghshortpost id=169480 title=”Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci “indaga” su Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma” layout=”post_inside”]

Di fatto, l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ negherebbe l’esistenza di un flirt con l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’. Ecco le sue parole:

“Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Che io ti ho fatto credere che tra me e Pierpaolo c’è stata una frequentazione?”

https://twitter.com/innomedeltrash/status/1328465476419252228

Il ragazzo, oggi pomeriggio, sarà ospite di ‘Pomeriggio 5’ per raccontare la propria verità su quello che sta accadendo in questi ore:

“Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già di allora delle stronz*** che stava scrivendo. Come potete ascoltare lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca”.

Il Grande Fratello organizzerà un confronto a tre nelle prossime settimane per chiarire, una volta per tutte, la natura del legame tra Pierpaolo e Selvaggia? Ci sono stati baci a stampo, qualcosa di più o nulla? Il mistero continua…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-11-2020


Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck contro Giulia Salemi: “Sei cancellata” (video)

Mario Balotelli difende Enock: “E’ intoccabile”