
Durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, andata in onda, ieri, lunedì 16 novembre 2020, Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, ha pubblicato sui propri social, le chat e gli audio che Selvaggia Roma gli avrebbe indirizzato poche ore prima dal suo ingresso nel loft di Cinecittà.
[ghshortpost id=169480 title=”Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci “indaga” su Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma” layout=”post_inside”]
Di fatto, l’ex protagonista di ‘Temptation Island’ negherebbe l’esistenza di un flirt con l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’. Ecco le sue parole:
“Comunque a prescindere da questo cosa vai a dire in giro? Che io ti ho fatto credere che tra me e Pierpaolo c’è stata una frequentazione?”
SELVAGGIA ROMA CHE AMMETTE AL FRATELLO DI PIERPAOLO CHE NON C'È STATA NESSUNA STORIA E NESSUNA FREQUENTAZIONE CON LUI 🤦🏽♀️ #GFVIP pic.twitter.com/oqy09eWLiy
— reb🪽 (@innomedeltrash) November 16, 2020
Il ragazzo, oggi pomeriggio, sarà ospite di ‘Pomeriggio 5’ per raccontare la propria verità su quello che sta accadendo in questi ore:
“Questi sono i messaggi che la mitica Selvaggia Roma mi mandò prima di entrare nella casa, che poi ha deciso di bloccarmi e cancellare tutto perché forse si era resa conto già di allora delle stronz*** che stava scrivendo. Come potete ascoltare lei mi aveva già parlato di aver avuto una storia con Pierpaolo, ma successivamente si è subito rimangiata tutto. Ho visto Selvaggia una sola volta in vita mia, in discoteca”.
Il Grande Fratello organizzerà un confronto a tre nelle prossime settimane per chiarire, una volta per tutte, la natura del legame tra Pierpaolo e Selvaggia? Ci sono stati baci a stampo, qualcosa di più o nulla? Il mistero continua…