Belen Rodriguez ha postato sui social delle foto in cui è ritratta con la sua presunta nuova fiamma e ha replicato contro i leoni da tastiera.

A sorpresa Belen Rodriguez ha condiviso sui social una serie di scatti in cui è ritratta con Elio Lorenzoni, sua presunta nuova fiamma, e ovviamente è stata travolta dalle critiche e dai commenti degli haters. Sui social c’è anche chi le ha scritto: “Sorella cara ti amo e ti stimo ma qua noi comuni mortali aspettiamo una delusione d’amore per perdere quei 100g e tu manco il tempo di piangere e già stai di nuovo in carrozza. Dea spiegaci come si fa!“. La showgirl ha replicato piccata scrivendo: “Taci se non vivi con me”.

Belen: la replica alle critiche

Attraverso i social Belen Rodriguez ha replicato furiosa contro chi l’ha presa di mira per gli ultimi scatti in cui è ritratta in compagnia di Elio Lorenzoni, l’imprenditore con cui si vocifera che avrebbe in atto una liaison.

La showgirl ha postato una serie di foto in cui lei e Lorenzoni sono ritratti al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti e anche una risalente a 10 anni fa (segno che la conoscenza tra i due vada avanti da tempo). “Scatenatevi”, ha scritto sarcastica nella didascalia all’immagine, prevedendo già quale avrebbe potuto essere il tenore dei commenti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-08-2023


Gian Maria Sainato rompe il silenzio dopo la morte del padre: il messaggio sui social

Chiara Ferragni mostra la sua agenda sui social: ecco tutti i suoi appuntamenti