Lasciata la casa del GF Vip 6 Patrizia Pellegrino è tornata a sganciare una bomba sui suoi ex compagni d’avventura, e in particolare su Alex Belli e Soleil Sorge.

Una volta lasciata la casa del Grande Fratello Vip Patrizia Pellegrino non ha risparmiato aneddoti e retroscena sui suoi ex compagni d’avventura, e durante una live sui social con Ainett Stephens e Clarissa Selassié ha svelato che Belli le avrebbe confessato alcuni dettagli inediti sul suo rapporto con Soleil Sorge, svelando che si sarebbe trattato di una montatura“Una sera ci siamo messi a parlare io lei ed Alex e lui mi ha detto ‘sinceramente Patrizia non dovevi entrare attaccandoci così. Perché noi ti avremmo spiegato che tutta questa nostra vicenda è un po’ montata per la trasmissione’”, ha affermato Patrizia Pellegrino, e ancora: “Mi hanno detto chiaro e tondo che tra loro c’era un rapporto per il programma. Per far in modo che lo show e clip potessero parlare di qualcosa che facesse sognare il pubblico e lo facesse appassionare. Quando ho sentito questa cosa mi sono stranita e ho detto ‘scusate io non l’avevo capito’”.

Nella casa del GF Vip intanto è atteso l’ingresso della moglie di Belli, Delia Duran, e in tanti si chiedono se emergerà finalmente la verità sul “triangolo” sorto tra lei, l’attore e Soleil Sorge in questa edizione del programma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2022


Ivana Icardi come Belen: addio al fidanzato dopo la nascita della figlia

Delia Duran lascia in diretta Alex Belli? “Voglio prendermi una pausa”