Ivana Icardi come Belen: addio al fidanzato dopo la nascita della figlia

Dopo la nascita della piccola Dopo la nascita di sua figlia Giorgia Ivana Icardi avrebbe messo fine alla sua storia d’amore con Hugo Sierra, padre della bambina.Ivana Icardi e Hugo Sierra: storia al capolineaLa liaison tra Ivana Icardi (sorella minore di Mauro Icardi) e Hugo Sierra è giunta al termine. I due sono diventati da

Dopo la nascita della piccola Dopo la nascita di sua figlia Giorgia Ivana Icardi avrebbe messo fine alla sua storia d’amore con Hugo Sierra, padre della bambina.

Ivana Icardi e Hugo Sierra: storia al capolinea

La liaison tra Ivana Icardi (sorella minore di Mauro Icardi) e Hugo Sierra è giunta al termine. I due sono diventati da pochi mesi genitori della piccola Giorgia, ma il nuovo equilibrio familiare creatosi dopo la nascita della piccola non sarebbe riuscito a far sì che tra i due le cose durassero. Al momento l’unica ad aver rotto il silenzio in merito alla rottura è stata proprio Ivana, che sui social ha scritto: “Eravamo stufi entrambi, non potevamo continuare così”. In tanti sono rimasti scioccati dall’annuncio della sorella di Icardi e speravano che la sua storia con Hugo Sierra fosse destinata a durare.

Una rottura simile ha visto protagonista anche la showgirl Belen Rodriguez che, secondo indiscrezioni, dopo la nascita di Luna Marì avrebbe messo fine al suo legame con Antonino Spinalbese. A differenza di Ivana Icardi Belen ha preferito non rompere il silenzio in merito alla questione e in tanti si domandano se prima o poi emergerà la verità in merito alla vicenda. Al momento la piccola Giorgia (così come la piccola Luna Marì) è rimasta a vivere con la madre.