Patrizia De Blanck ha confermato le voci in circolazione in merito al suo ritorno al GF Vip, ma ha anche precisato che parteciperà a una sola condizione.

Patrizia De Blanck ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e a quanto pare si accinge a prendere parte anche alla settima edizione del reality show. La contessa ha però precisato che prenderà parte al programma solo se Signorini le consentirà di portare con sé il suo cane, Alien, che soffrirebbe la sua nostalgia.

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck al GF Vip 7

Patrizia De Blanck sarà davvero una delle concorrenti del GF Vip 7? L’indiscrezione è stata confermata dalla stessa contessa, che già era stata concorrente della quinta edizione del reality show (dove aveva trionfato Tommaso Zorzi).

Da tempo si vocifera che insieme a lei dovrebbe prendere parte al programma anche l’influencer e amico Lorenzo Castelluccio, e ora a quanto pare la contessa avrebbe deciso di portare con sé anche il suo inseparabile amico a quattro zampe, Alien. Il programma dovrebbe prendere il via dal 19 settembre e in tanti si chiedono se Signorini accontenterà le richieste della contessa (che nella precedente edizione a cui aveva preso parte aveva preteso di avere una camera con bagno privato).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


Pamela Prati: la clausola imposta dal GF Vip

GF Vip 7, Signorini svela l’ingresso di Spinalbese: Belen sarebbe furiosa