Gossip Italiano

Paola Perego, il figlio negativo al Covid-19. I risultati della fidanzata

Foto Paola Perego

Negli ultimi giorni aveva tenuto banco la storia di Riccardo Carnevale, figlio 24enne  della conduttrice televisiva Paola Perego, che di rientro da un’esperienza in Toscana e Sardegna come deejay ha dovuto aspettare diversi giorni per effettuare il tampone per il coronavirus.

Il ragazzo ha dovuto sottoporsi al tampone in quanto aveva lavorato al Country Club sull’Argentario e poi alla Capannuccia di Ansidonia. Era risultato invece positivo il musicista Lorenzo Palazzi, che aveva condiviso con il figlio della Perego le due serate.

Carnevale ha scritto su Instagram:

“Lo comunico perché mi sento in dovere di tranquillizzare tutte le persone che sono state a contatto con me e la mia fidanzata nei giorni scorsi. Il primo tampone è risultato negativo per entrambi”.

Riccardo Carnevale è figlio di Paola Perego e del primo marito Andrea Carnevale, ex calciatore. I due si conobbero negli anni Ottanta e hanno avuto due figli, Riccardo e Giulia. Nel 1997 ha ottenuto il divorzio, mentre nel 2011 ha sposato il compagno e agente Lucio Presta.

Foto: account Instagram Paola Perego

Change privacy settings
×