Pablo Daniel Osvaldo e Gianinna Dinorah Maradona, la secondogenita di Diego Armando Maradona, fanno coppia fissa da ormai 6 mesi.

Per festeggiare questo piccolo traguardo, il calciatore italo-argentino ha condiviso sul proprio profilo Instagram, una dedica indirizzata alla propria fidanzata:

Felici 6 mesi, Dinorah.
Ti amo

https://www.instagram.com/p/CS76_DCFmzw/

Sia Osvaldo che Gianinna, sui rispettivi profili Instagram, hanno condiviso una piccola gallery di foto con le quali hanno immortalato alcuni momenti significativi di questi loro primi 6 mesi insieme.

La coppia aveva ufficializzato la loro storia d’amore solo lo scorso 20 luglio con un post, sempre pubblicato su Instagram, dal calciatore.

Osvaldo e Gianinna Maradona: le precedenti storie d’amore

Osvaldo, attaccante argentino che ha militato in molte squadre italiane e anche nella nazionale azzurra, è padre di 4 figli.

Nel 2006, è diventato papà di Gianluca, nato dal matrimonio con l’argentina Ana, da cui si è separato. Nel 2009 e nel 2012, è diventato padre di due bambine, Victoria e Maria Helena, avute da Elena, sua ex compagna italiana. Nel 2014, infine, è nato Morrison, quarto figlio che ha avuto dall’attrice Jimena Barón.

In passato, il calciatore ha avuto una breve relazione anche con Veera Kinnunen, ballerina conosciuta a Ballando con le Stelle.

Osvaldo, negli ultimi anni, ha ripreso a giocare a calcio dopo un stop di tre anni, durante i quali ha scelto di concentrarsi sulla musica. Attualmente, è senza squadra.

Gianinna Maradona, invece, in passato, è stata legata ad un altro calciatore, molto famoso.

Nel 2009, infatti, Gianinna è diventata mamma di Benjamin, nato dalla storia d’amore con il calciatore argentino Sergio Agüero, relazione terminata nel 2013. Benjamin è stato il primo nipote avuto da Diego Armando Maradona, il campione argentino scomparso nel novembre dell’anno scorso.

Dani Osvaldo e Gianinna Maradona si conoscono dal 2015 ma la scintilla, tra loro, è scoccata solamente 6 mesi fa. All’epoca, il calciatore era impegnato con la Barón.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Correa: il calciatore è fidanzato con Martina Stoessel?

L’attore Val Kilmer battaglia contro il cancro alla gola. Parla l’ex compagna, Cher