Il coronavirus colpisce anche Orietta Berti. Ad annunciarlo è la stessa cantante con un post sui social.

“Care amiche e cari amici, desidero condividere con voi che ieri dopo un nuovo tampone di controllo sono risultata positiva al covid19. Sono a casa e sono sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e mi raccomando state attenti. Un abbraccio a tutti”.

L’artista emiliana ha inoltre ribadito ai fan la necessità di indossare sempre la mascherina, di mantenere le distanze e di lavare spesso le mani.

Il sostegno alla Berti, che lo scorso giugno ha compiuto 77 anni, è subito arrivato dalla squadra di Che tempo che fa, programma che spesso la vede protagonista al tavolo di Fabio Fazio.

L’ultima apparizione televisiva della Berti risale a sabato mattina all’interno del Caffè di Raiuno, ma il collegamento è avvenuto dalla propria abitazione. Il 18 novembre, invece, era stata in studio a Oggi è un altro giorno.

Nelle passate settimane ad essere colpita dal virus era stata Iva Zanicchi, guarita dopo essere stata ricoverata per diversi giorni in ospedale. Sempre nel mondo dello spettacolo, a vivere la medesima esperienza sono stati, tra gli altri, Ornella Vanoni, Nina Zilli, Gerry Scotti, Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Tutti guariti in pochi giorni, mentre il covid è stato fatale purtroppo per lo storico batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, scomparso il 6 novembre.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-11-2020


Tommaso Zorzi, conversazioni h0t nella casa del GF VIP: “Quella volta a Londra…” (video)

Paolo Brosio bacia in diretta la fidanzata Maria Laura De Vitis (video)