Ci sarebbe un altro uomo accanto a Belen Rodriguez. Arriva lo scoop bomba sull’argentina dopo le voci su Bruno Cerella.

Nuovo flirt su Belen Rodriguez? Sembra proprio di sì anche se per saperne di più, probabilmente, bisognerà aspettare. Alcune segnalazioni vorrebbero l’argentina di nuovo impegnata con un uomo e non Bruno Cerella, a cui era stata accostata solamente poco tempo fa.

Nuovo flirt per Belen?

Nelle ultime ore si stanno susseguendo nuovi rumors sulla bella argentina. Come sottolineato da Novella 2000, infatti, la Rodriguez starebbe vivendo una “storia d’amore segreta”. Le parole del media si baserebbero su una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano che ha appunto poi diffuso quanto le è stato inviato da un utente.

All’interno del messaggio – riferisce Novella 2000 basandosi sulla segnalazione – ci sarebbe spiegato come sarebbe stata la nuova manager della showgirl a consigliarle di mantenere un profilo basso: “Bruno Cerella non è più nel suo radar, l’ha salutato. Solo che deve tenere tutto nascosto e muoversi con discrezione. Ha una nuova manager che le vieta di fare troppo gossip”.

Al momento, nelle stories della Marzano, però, si legge: “Anche il paparazzo amico di Belen conferma il nuovo amore. E conferma anche che non gli dà l’ok a far uscire le paparazzate con lui“. Sarà davvero così?

La nuova casa dell’argentina

Tra le altre novità che riguardano l’argentina, ci sarebbe anche una di ben altro tenore. La donna, infatti, solamente pochi giorni fa aveva annunciato di aver comprato casa.

La donna aveva fatto vedere alcune foto della nuova dimora arrivata dopo 13 anni in un’altra abitazione. “Ho comprato casa nuova!”, le parole della Rodriguez. “Dopo 13 anni mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”.

Di seguito anche un recente post Instagram che riguarda l’argentina sempre molto attiva sui social e con un ampio seguito:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-03-2024


Terribile lutto a Mediaset: “Ci hai lasciato troppo presto”

Emanuel Lo, “foto di rito” e fisico scultoreo: spunta il commento della Pettinelli…