Gossip TV
La7 sospende Non è L’Arena, l’annuncio inaspettato: “Grazie a Giletti per questi 6 anni”

Con un comunicato diffuso dall’Ansa è stata annunciata la sospensione di Non è l’Arena, il programma La7 condotto da Massimo Giletti.
Con un comunicato giunto del tutto inaspettato, La7 ha fatto sapere di aver sospeso Non è l’Arena, il celebre programma tv che negli ultimi 6 anni è stato condotto da Massimo Giletti. Nel comunicato diffuso dall’Ansa si legge: “La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma “Non è l’Arena” che da domenica prossima non sarà in onda”. L’emittente tv inoltre “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”.
Non è l’Arena sospeso: la decisione
In maniera del tutto improvvisa e inaspettata, La7 ha annunciato la definitiva sospensione di Non è l’Arena, il programma tv condotto da Massimo Giletti negli ultimi 6 anni. Al momento non è dato sapere quale sia stato il motivo dietro alla decisione e il conduttore non ha ancora rotto il silenzio in merito alla questione.
In tanti tra gli utenti in rete hanno appreso con stupore la notizia della decisione presa dall’emittente tv e si chiedono se sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari. Nel comunicato emesso da La7 si apprende che Giletti resterà a disposizione dell’emittente, ma al momento non è dato sapere se gli saranno presto affidati altri programmi.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
