Gossip Italiano
Nina Moric in ospedale: “Mi hanno salvata, ma ci sono conseguenze”

La showgirl Nina Moric ha rotto il silenzio sulle sue condizioni dopo essersi mostrata su un letto d’ospedale.
Nei giorni scorsi Nina Morc ha fatto allarmare i suoi fan affermando di essere ricoverata in ospedale mentre, nelle ultime ore, ha rotto personalmente il silenzio ringraziando i medici che si sono presi cura di lei e affermando:
“Diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto all’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi. Ringrazio tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita”, ha dichiarato, e ancora: “Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”.

Nina Moric in ospedale: come sta
Nina Moric ha rotto il silenzio dopo giorni d’assenza sui social e dopo che aveva fatto preoccupare i suoi fan a causa delle sue condizioni di salute. A quanto pare la showgirl si troverebbe ancora in ospedale e, al momento, non ha voluto svelare ulteriori dettagli in merito al suo stato.
In tanti, tra i fan dei social, le hanno inviato i loro messaggi di solidarietà e affetto e sono impazienti di saperne di più sulle sue condizioni.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
