Secondo un rumor circolato sui social Nicole Mazzocato aspetterebbe un figlio insieme al compagno Armando Anastasio.

Cicogna in arrivo per Nicole Mazzocato? L’indiscrezione è stata diffusa da Deianira Marzano, che ha fatto sapere che presto l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio confermerà presto la gravidanza. Al momento Nicole ha preferito non commentare né smentire l’indiscrezione.

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato è incinta?

Secondo indiscrezioni diventate sempre più insistenti, Nicole Mazzocato avrà presto un bambino. Da quasi un anno l’influencer vive insieme a Armando Anastasio, con cui sembra aver ritrovato la felicità dopo la dolorosa fine della sua unione con Fabio Colloricchio.

Di recente proprio il celebre ex di Nicole ha confermato che diventerà presto padre: lui e la fidanzata Violeta Mangrinan aspettano infatti un bebè. Nicole non ha commentato la notizia e sembra che lei e Fabio Colloricchio non si siano lasciasti nel migliore dei modi. Nel 2022 i due diventeranno entrambi genitori?

Prima del suo fidanzamento con Armando Anastasio si è vociferato che Nicole avesse avuto una liaison con il rapper Salmo e poi, a seguire, con Mario Balotelli. Entrambe le notizie sono rimaste senza conferme e l’influencer ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata e sulle sue relazioni sentimentali.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-03-2022


Michelle Hunziker ha una nuova fiamma? Il bacio a un ex del GF

Chiara Ferragni e Fedez: Trussardi è l’uomo che ha scatenato la gelosia del rapper?