Nicole Mazzocato ha confermato di essere incinta e ha confessato di aver tenuto segreta la notizia finora per complicazioni dovute alla gravidanza.

Al quinto mese di gravidanza Nicole Mazzocato ha annunciato di aspettare un figlio insieme al fidanzato, il calciatore Armando Anastasio. L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio ha svelato via social di aver atteso 5 mesi prima di rivelare pubblicamente la dolce attesa a causa di alcune complicazioni che, fortunatamente, si sarebbero risolte.

“Saremo presto in quattro”, ha scritto in un post via social, e ancora: “Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo… Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel 5 mese..Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia. Con Amore ed affetto Armando e Nicole”.

https://www.instagram.com/p/CbQhlTEr0JT/?utm_source=ig_embed

Nicole Mazzocato è incinta: l’annuncio

Più felice che mai Nicole Mazzocato ha annunciato l’arrivo del suo primo bebè via social. La notizia aveva iniziato a circolare nei giorni scorsi e finalmente l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio si è decisa a confermarla attraverso un gioioso post via social. Anche il suo famoso ex presto avrà un bambino insieme alla sua compagna, Violeta Mangrinan. Nicole ha atteso ben 5 mesi prima di annunciare la gravidanza e ha svelato di aver preferito fare così perché nei primi mesi avrebbe vissuto alcune complicazioni:

“Ognuno ha i propri tempi, è giusto rispettare i tempi delle persone, considerato anche un periodo delicato di vita, si parla anche di salute. Ci sono gravidanze rosee sin dal principio e altre che tendono ad avere complicazioni. Noi abbiamo avuto complicazioni neanche tanto felici ma poi è andato tutto ok. L’ho detto a mia mamma tra il terzo e quarto mese, hanno aspettato tutti. Quando io ero fuori pericolo, quando eravamo pronti per annunciarlo, l’abbiamo fatto”, ha svelato l’ex volto tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Silvio Berlusconi e Marta Fascina “quasi sposi”: le foto della cerimonia

Manuel Bortuzzo, il retroscena sulla convivenza con Lulù: “Ecco come va”