Natalia Paragoni: “Grande Fratello Vip? Non rientra tra i miei obiettivi”

Intervistata da SuperGuida TV, Natalia Paragoni ha dichiarato di non aver intenzione di prendere parte al Grande Fratello Vip.

Con la partecipazione del fidanzato Andrea Zelletta al GF Vip, rimasto nella casa per ben 5 mesi e mezzo, anche Natalia Paragoni, indirettamente, è stata tra i protagonisti della quinta edizione del reality show di Canale 5.

Come ricordiamo, Natalia Paragoni e il fidanzato ebbero anche un confronto, dopo il chiacchiericcio nato nella Casa riguardante un presunto tradimento dell’ex corteggiatrice che portò quest’ultima a procedere addirittura con una diffida per tutelare la propria relazione.

Intervistata da SuperGuida TV, Natalia Paragoni ha dichiarato che il Grande Fratello Vip non rientra tra i suoi desideri professionali, aggiungendo di aver detto no agli autori del programma:

Quando sono stata al Grande Fratello Vip, gli autori mi avevano chiesto se io volessi partecipare. La mia risposta però è sempre stata negativa. Non rientra tra i miei obiettivi.

Natalia Paragoni preferirebbe mettersi alla prova con un genere di reality diverso, un’adventure game come Pechino Express o un reality estremo come l’Isola dei Famosi:

Sono una persona che ama l’avventura. Probabilmente parteciperei a Pechino Express o all’Isola dei Famosi. E poi mi piacerebbe condurre un mio programma televisivo di make up.

Ripercorrendo la propria esperienza a Uomini e Donne, infine, Natalia Paragoni ha dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con Maria De Filippi:

Sono stata contenta di aver partecipato a Uomini e Donne. Uscivo da un periodo difficile e sei mesi prima della partecipazione avevo avuto l’aborto. Avevo abbandonato il lavoro per iniziare a lavorare come modella. Uomini e Donne è stato il mio lancio nel vuoto ma mi è servito per cambiare aria e per conoscere persone. Mi ha regalato bellissime emozioni. Ho conosciuto poi il team di lavoro di Maria con cui siamo rimasti in buoni rapporti. Ci sentiamo spesso.

Quest’anno, Natalia Paragoni ha pubblicato un libro, dal titolo La vita secondo Naty.