Natalia Paragoni, protagonista di una lunga intervista al magazine ‘Diva e Donna’, in edicola questa settimana, ha rivelato che, qualche anno fa, ha vissuto una relazione sbagliata che le ha lasciato un ricordo indelebile:
È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata.
Dopo poco, la giovane influencer, fidanzata con Andrea Zelletta, ha deciso di interrompere questo rapporto uscendone più forte di prima e con nuove consapevolezze sul tipo di legame con gli uomini:
Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi.
[ghshortpost id=174313 title=”Natalia Paragoni: “Infortunata dopo il sess0 con Andrea Zelletta”” layout=”post_inside”]
A 20 anni, l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha dovuto affrontare una gravidanza non programmata ma che le ha riempito il cuore di gioia tanto da decidere di tenere il bambino nonostante non fosse pienamente convinta del proprio compagno:
Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura.
La felicità di diventare mamma per la prima volta è durata poco tempo perché Natalia ha dovuto fronteggiare un aborto spontaneo e tutti i rischi che ne conseguono:
Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG