Natalia Paragoni, in libreria con la sua prima opera letteraria che porta per titolo ‘La vita secondo Naty’, ha confessato, ad ‘Uomini e Donne Magazine’ che, in adolescenza, è stata bullizzata dai suoi ex compagni di classe:

Da piccola venivo denigrata perché giocavo con i ragazzi, a loro piaceva stare con me senza malizia, ma le altre ragazze non lo capivano e mi giudicavano. Per me, l’importante era solo sentirmi amata.

[ghshortpost id=174486 title=”Natalia Paragoni: “Ho perso il bambino. E’ stato un dolore immenso”” layout=”post_inside”]

La giovane influencer, nelle scorse settimane, ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo a vent’anni. Un episodio doloroso della sua vita che ha raccontato al fidanzato, Andrea Zelletta, durante un viaggio a Riga:

Quando ripenso a quella fase della mia vita vedo una ragazza forse troppo immatura. Quando sono rimasta incinta, di un ragazzo molto più grande di me, mi sono detta “perché no?!”, pur sapendo di non avere accanto l’uomo giusto.

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, però, non ha abbandonato l’idea di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè:

Dopo quello che mi è accaduto il desiderio di maternità non mi è passato, ma ora voglio dare ad un bambino, un ambiente familiare sereno. Per rendere felice un bambino serve una mamma felice. Io e Andrea ne parliamo tanto, ma vogliamo aspettare di essere più realizzati, anche se non penso manchi molto (sorride, ndb). Lui è il mio baricentro, il mio complice e il mio migliore amico, quello che ho sempre cercato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-05-2021


Uomini e Donne, Armando Incarnato difende Gemma Galgani da Isabella Ricci

Elisabetta Gregoraci ha litigato con Antonella Fiordelisi per colpa di Flavio Briatore?