Prima sui social e poi in diretta tv: svelato un curioso regalo di Myrta Merlino a Fedez che sancisce, probabilmente, la “pace” tra i due.

Segnali distensivi tra Myrta Merlino e Fedez dopo alcune polemiche passate. La conduttrice sembra aver provveduto a fare un regalo al rapper che, dal canto suo, ha mostrato il dono ricevuto nelle sue stories Instagram. Come se non bastasse, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto fare qualche accenno alla situazione diretta tv durante la trasmissione.

Myrta Merlino, il regalo a Fedez

Hanno messo da parte qualche attrito e, ora, sembrano pure diventati “amici”. Stiamo parlando di Myrta Merlino e di Fedez che dopo qualche botta e risposta di fuoco nelle scorse settimane, addirittura si scambiano dei regali.

Nello specifico è stata la conduttrice ha donare un oggetto molto curioso e simpatico al rapper. Che cosa? Un cornetto portafortuna. Infatti, negli ultimi giorni, Federico aveva fatto notare come in diverse occasioni la sfortuna era diventata una “normalità”. Da qui, probabilmente, il simpatico gesto della presentatrice che il cantante ha ringraziato su Instagram con tanto di storia e tag.

Il riferimento al dono in diretta tv

Dopo la foto mostrata dal rapper, anche la Merlino stessa ha voluto far riferimento al regalo fatto a Fedez. In che modo? Prima dell’inizio di Pomeriggio 5, trasmissione da lei condotta, la donna ha mostrato “un corno”.

“Eccolo qua, un corno”, ha detto. “C’entra molto, molto con Fedez. Tra poco vi spiego perché”. Il riferimento è sicuramente al dono fatto al rapper per cercare di aiutarlo a scacciare la sfortuna che da qualche tempo lo ha colpito, dalla crisi con la moglie Chiara fino alle recenti questioni legate al podcast Muschio Selvaggio.

Insomma, tra i due l’ascia di guerra è stata sepolta definitivamente.

Di seguito anche un post su X che riguarda Pomeriggio 5 e il dono fatto dalla conduttrice al rapper:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2024


Amici, tutti contro Todaro: “Ha detto delle cose…”

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano aspettano un bambino? Dalla Balivo…