Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, si è scagliata contro Soleil Sorge con uno sfogo al vetriolo.

Non corre buon sangue tra Mila Suarez e Soleil Sorge e la modella ha accusato l’influencer – attraverso una serie di stories su Instagram – di aver sfruttato Alex Belli a suo piacimento e per soli fini opportunistici:

“Ragazzi in tanti mi avete chiesto sempre di parlare del Grande Fratello Vip, di Alex Belli e di Soleil. Sinceramente di Alex Belli non mi interessa più parlare perché quello che avevo da dire l’avevo già detto e adesso è acqua passata. Piuttosto vorrei parlare di Soleil. Qualcuno mi ha detto che in questi giorni l’hanno vista con il suo fidanzato. Quindi lei come dicono è impegnata, lei veramente è stata brava a fare il suo gioco, ma è molto falsa, ha doppia personalità. Ha utilizzato anche Alex per fare questo teatrino perché lei ha capito il meccanismo come funziona. Io la conosco perché prima di entrare al GF Vip ho fatto qualche cena con lei e abbiamo anche discusso. Lei è veramente una ragazza davvero tremenda, calcolatrice, è proprio un’attrice, sa fare il suo lavoro. Posso dire che è molto preparata e molto intelligente. Quindi chi la conosce veramente di persona sa che tipo è. Quindi non devi prendere in giro il pubblico e fare la vittima che non sei”, ha tuonato.

Soleil Sorge

Mila Suarez contro Soleil Sorge

Mila Suarez si è scagliata contro Soleil Sorge, che secondo lei avrebbe “usato” il suo ex, Alex Belli, per meri fini utilitaristici. Soleil replicherà alle parole della modella?

Secondo indiscrezioni Mila Suarez potrebbe essere una delle concorrenti della nuova edizione di La Pupa e il Secchione, programma in cui Soleil è stata scelta come giudice al fianco di Antonella Elia e Federico Fashion Style. Tra le due voleranno altre scintille?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Rocco Siffredi, la dedica a Lulù Selassié: “Sono il tuo fan numero uno”

GF Vip, Alex Belli e il regalo a Soleil: il dettaglio che non ha detto