Secondo indiscrezioni Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero impiegato quasi un anno prima di annunciare la fine del loro matrimonio.

Dopo 10 anni d’amore e due figlie, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di dirsi addio. Secondo indiscrezioni la notizia – che è emersa solo nelle ultime settimane – risalirebbe a ben un anno fa. L’imprenditore avrebbe deciso di svelarla solo quando la rinnovata amicizia tra la showgirl e Eros Ramazzotti lo avrebbe iniziato a infastidire:

“Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros lo abbia infastidito”, si legge su Dagospia.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Trussardi: i retroscena sull’addio

Secondo indiscrezioni la rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi risalirebbe a oltre un anno fa, ma l’imprenditore avrebbe atteso fino a ora per annunciare pubblicamente la separazione insieme alla showgirl. Come emerso da alcune recenti dichiarazioni, tra Trussardi e l’ex marito della Hunziker, Eros Ramazzotti, non correrebbe buon sangue. Lui stesso ha infatti dichiarato al Corriere della Sera: “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-03-2022


Noemi non ha diffidato Barù: la smentita

Alex Belli e i suoi segreti: “Il successo l’ha cambiato. Ecco com’era prima”