Si è spento ieri Michele Merlo, il cantante ex Amici colpito da un’emorragia cerebrale derivata da una leucemia fulminante. A rompere il silenzio nelle ultime ore la fidanzata Luna Shirin Rasia, che ha voluto ricordare il suo ragazzo con uno struggente post su Instagram:

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare. Lulu”

 

https://www.instagram.com/p/CP1iUlinEED/

Michele Merlo si era sentito male la settimana scorsa proprio a casa della sua fidanzata. Il padre ha raccontato a Repubblica Bologna che si era recato presso un pronto soccorso, ma il medico di turno aveva scambiato i sintomi per una forma virale. Tra giovedì e venerdi l’artista ha dovuto affrontare un difficilissimo intervento chirurgico, ma le sue condizioni erano peggiorate. Già sabato il padre parlava di speranze ridotte al lumicino.

 

Michele Merlo: il ricordo di Maria De Filippi

Mike Bird aveva partecipato all’edizione numero 16 del talent show con la conduzione di Maria De Filippi (che ieri ha ricordato in una lettera Michele). Per un soffio non aveva agguantato la finale. Il giovane militava nella Squadra Bianca con a capo Morgan, che poi ha dovuto cedere il posto ad Emma Marrone dopo aver lasciato il programma tra le polemiche.

Foto: account Instagram Michele Merlo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


Gossip: le notizie dell’8 giugno 2021

Mara Venier di nuovo in ospedale: “Sto vivendo un incubo”