Dopo aver annunciato di avere un cancro al quarto stadio, Michela Murgia si è mostrata via social mentre faceva rasare i suoi capelli.

I fan dei social sono ancora sotto shock per l’annuncio di Michela Murgia che, nelle scorse ore, ha svelato al mondo di avere un cancro al quarto stadio e di avere difronte a sé solamente dei “mesi di vita”. A seguire la scrittrice si è mostrata via social mentre le venivano rasati i capelli e il video della sua reazione, tra il divertito e il commosso, ha suscitato le reazioni d’affetto e di calore da parte dei fan.

Michela Murgia rasa i capelli: il video

In tanti in queste ore hanno espresso la loro commozione e il loro affetto a Michela Murgia che, nelle scorse ore, ha annunciato pubblicamente di avere un cancro al quarto stadio. La scrittrice ha confessato che probabilmente le resteranno soltanto alcuni mesi di vita e la notizia ha gettato nel più profondo sconforto i suoi fan che, in queste ore, le stanno manifestando tutto il loro amore con i loro commovente messaggi. Michela Murgia ha rivelato anche che prossimamente sposerà l’attore Lorenzo Terenzi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2023


Natalia Estrada e Mastrota, parla la figlia: “Ho sofferto di bulimia per 5 anni”

Jasmine Carrisi difende i genitori: “Romina Power? Nessun rapporto. Non è bello vedere certe cose”