Jasmine Carrisi si è confessata a cuore aperto in merito al rapporto con i suoi genitori e con l’ex moglie di suo padre, Romina Power.

Jasmine Carrisi è una dei due figli avuti da Al Bano Carrisi insieme alla compagna, Loredana Lecciso (ha infatti un fratello, Al Bano Jr). Per la prima volta al Corriere della sera la giovane cantante ha svelato alcuni retroscena sui suoi genitori e ha confessione la sua opinione sui molti gossip (veri e presunti) circolati sul loro conto.

“Mi faceva strano che tutti sapessero o presumessero di sapere quello che succedeva in casa. È sempre stato così fin da quando ero piccola, poi ci fai l’abitudine”, ha dichiarato al Corriere della Sera, e ancora: “Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi difende i genitori: le parole

Jasmine Carrisi ha dichiarato di aver sofferto per le innumerevoli illazioni sul conto dei suoi genitori e a seguire, al Corriere della Sera, ha parlato del loro rapporto e di quello con l’ex moglie di suo padre, Romina Power. “Siamo tanti, ma non c’è la concezione di Natale da famiglia allargata, quelle cose tipo le vacanze tutte insieme. Con gli altri miei fratelli ci viviamo in momenti diversi, anche perché abitiamo in posti diversi, siamo tutti sparsi. Con Romina Power non ho rapporti”, ha precisato la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-05-2023


Tumore, Michela Murgia si rasa i capelli: il video commovente

Ezio Greggio al matrimonio del figlio senza la fidanzata: la misteriosa assenza di Romina