Matteo Maffucci degli Zero Assoluto si è sposato con Benedetta Balestri e ha cantato insieme a Thomas De Gasperi “Per dimenticare”.
Il membro degli Zero Assoluto, Matteo Maffucci, ha recentemente detto “sì” alla sua compagna di lunga data, Benedetta Balestri, in una cerimonia che ha catturato l’attenzione dei fan e del pubblico.
Ma c’è stato un momento in particolare che ha emozionato i presenti e i fan del duo musicale. Vediamo che cosa è successo.
Matteo Maffucci: l’esibizione speciale con Thomas De Gasperi durante il matrimonio
Matteo Maffucci e Benedetta Balestri hanno celebrato il loro matrimonio a Pavia, dove hanno pronunciato il fatidico sì. Benedetta, figlia dell’autore televisivo Marco Balestri e laureata in Economia alla Bocconi, è ora una nota imprenditrice digitale. La cerimonia è stata seguita da una serata di festeggiamenti presso Borgo della Rocca, dove gli invitati hanno potuto godere di una serata indimenticabile.
Il momento più emozionante della serata è stato senza dubbio l’esibizione di Matteo Maffucci insieme a Thomas De Gasperi, suo collega negli Zero Assoluto.
Si è sposato Matteo degli zeroassoluto e insieme hanno cantato Per dimenticare.
Il livello di iconicità a cui aspiro. pic.twitter.com/kSobl4NpLN— ʀᴏꜱꜱ (@conlalunapiena) June 9, 2024
I due hanno dedicato a Benedetta la canzone “Per dimenticare“, uno dei loro più grandi successi. La performance ha fatto alzare tutti gli invitati dai loro posti, con la sposa che ballava felicemente al ritmo della musica.
Matteo Maffucci e Benedetta Balestri: un matrimonio da favola
Benedetta ha incantato tutti con il suo abito da sposa firmato Vivienne Westwood. Ha scelto un modello a sirena con spalle nude, drappeggio sul fianco e guanti lunghi semitrasparenti. A completare il look, un elegante collier d’oro.
Le foto del bacio tra gli sposi all’uscita dalla chiesa hanno rapidamente fatto il giro dei social, raccogliendo numerosi apprezzamenti.
Infatti, il matrimonio di Matteo Maffucci e Benedetta Balestri ha suscitato grande interesse sui social, con fan e amici che hanno condiviso foto e video della cerimonia.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG