Matilde Gioli ha scacciato le voci che la volevano in crisi con il fidanzato ed è tornata a mostrarsi insieme a lui via social.

Alcuni giorni fa sono circolate numerose indiscrezioni in merito a una presunta crisi tra Matilde Gioli e il suo fidanzato, Alessandro Marcucci, e nelle ultime ore l’attrice è tornata a mostrarsi insieme a lui e ha scritto un profondo messaggio sulle difficoltà dell’amore.

“L’amore è difficile perché è una delle pochissime cose capaci di aprire una ferita nell’identità protetta dell’individuo”, ha scritto l’attrice nella didascalia al suo post, e ancora: “Ne vale la pena perché: l’amore diventa la misura del senso della vita ed è l’unico luogo in cui possiamo allontanarci dal regime della razionalità e immergerci in quello dell’irrazionalità. È tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce le nostre vite, verso tutte le altezze e tutte le profondità. Quindi: è durissima ma ne vale la pena. Ti amo”.

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci sono tornati insieme

Alcuni giorni fa dai loro rispettivi canali social erano sparite tutte le foto che li ritraevano insieme e Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si erano chiusi nel massimo riserbo in merito alla loro presunta rottura.

Adesso i due sono tornati a mostrarsi insieme ma l’attrice – che più volte ha confessato di essere più innamora che mai dell’istruttore di equitazione – ha deciso di parlare nel suo post proprio delle difficoltà legate all’amore. In tanti si chiedono se la coppia sia destinata a stare per sempre insieme e se i due annunceranno presto l’arrivo di un bebè (del resto la stessa Matilde Gioli ha confessato che le piacerebbe avere presto un bambino).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2023


Michelle Hunziker e Serena Autieri commosse in diretta tv: “La migliore amica è la sorella che ti scegli”

Blanco, il riscatto dopo la figuraccia a Sanremo: “Mina vuole duettare con lui”