Dalila Mucedero ha annunciato via social la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Morra.

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero si sono lasciati a quello che sembrava essere un passo dall’altare. La fidanzata dell’attore ha annunciato la rottura via social, senza risparmiare frecciatine contro l’ex fidanzato:

“Buongiorno, anche se non toccava a me fare questa comunicazione (da personaggio non pubblico), ancora una volta affronto una situazione mettendoci la faccia e tra l’altro sempre a testa alta, mi sembra rispettoso per tutte le fanpage e le persone che ci hanno supportato, mettervi a conoscenza del fatto che io e Massimiliano non stiamo più insieme da un bel po’ di tempo. Grazie per tutto l’affetto che mi avete dimostrato. Daly”, ha scritto in una story via social.

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero si sono lasciati

Massimiliano Morra e Dalila Mucedero si sono detti addio e la stessa ex compagna dell’attore ha annunciato la rottura via social. Massimiliano Morra, dal canto suo, ha preferito non rompere il silenzio sulla questione e in tanti si chiedono quale sia stata la battuta d’arresto che ha portato i due a separasi.

Dalila ha sostenuto Morra durante la sua partecipazione al GF Vip 5 e più volte l’attore aveva sottolineato di voler consolidare la relazione con la donna da lui amata (e con cui sembrava essere intenzionato a convolare presto a nozze). Sulla rottura tra i due emergeranno nuovi dettagli? Al momento sulla questione tutto tace.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2022


Miriana ha lasciato Biagio? “Quello che ho scoperto”

Federica Panicucci: “Sono stata la babysitter del primo figlio di Paolo Bonolis”