Ve li ricordate Mary e Gio? Quella formata da Mary Falconieri e dal dottor Giovanni Angiolini è stata una delle coppie più belle ed invidiate tra quelle uscite dal Grande Fratello. Era il 2014 e Mary approdata nel reality ha avuto la fortuna di incontrare Giovanni, del quale si è innamorata perdutamente. I due dopo una lunga relazione si sono lasciati in modo brusco, senza mai rivelarne i dettagli ai fan.

Ad oggi, scopriamo che Mary Falconieri sia pronta a convolare a nozze ma non con il dottor Gio. Il suo attuale fidanzato si chiama Giuseppe Schiavello, vive lontano dai riflettori e di professione è notaio. Al settimanale Novella 2000 Mary ha fatto sapere che la data del matrimonio cadrà in estate e più precisamente il prossimo 8 luglio nella città salentina di Nardò:

“Sono felice. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno. Anche se è un momento complicato per le varie restrizioni, stiamo organizzando tutto alla perfezione. Ho avuto la proposta di matrimonio il 20 agosto. È stato bellissimo, tutto è accaduto in Salento, location strepitosa. E lui è di un romanticismo fuori dal comune. Non immaginate la gioia che ho provato. Ci sposeremo l’8 luglio nella cattedrale di Nardò, dove sono nata”.

Se il periodo lo permetterà, inoltre, Mary e Giuseppe vorrebbero organizzare il loro viaggio di nozze in Giappone:

“Desideriamo andare in Giappone, ci affascina tantissimo. Solo che non lo faremo nell’immediato. Abbiamo vari impegni lavorativi, non possiamo trascurarli”.

A Novella 2000 Mary Falconieri ha anche voluto raccontare come sia realmente finita con il suo ex, il dottor Gio. E, soprattutto, di come abbia conosciuto il suo nuovo fidanzato Giuseppe. I due si sono incontrati per caso a Milano. Lui la seguiva già sui Social Network, per questo appena l’ha incontrata le si è avvicinato:

“Ero un po’ scettica a causa di una storia d’amore precedente che mi aveva un po’ spiazzato. Quella con Giovanni è stata una storia importante, mi ha fatto maturare. Quando ho partecipato al Grande Fratello ero ingenua, mi sono fatta trasportare dalla passione. Siamo stati insieme due anni ma poi è finita in modo strano. Più stavamo insieme, più mi rendevo conto che era una storia a senso unico. Una notte, mentre Giovanni lavorava, sono scappata di casa. Da quel momento ho perso ogni contatto con lui. Dopo un po’ è arrivato Giuseppe”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-12-2020


Mario Ermito: “Con Rosalinda c’è una bella amicizia. Sonia? Non ci siamo mai visti” (video)

Pink ancora in ospedale, questa volta per un infortunio