Dopo aver smentito il ritorno di fiamma con l’ex Daniele Dal Moro, Martina Nasoni sembra che stia coltivando un flirt con una vecchia conoscenza del pubblico televisivo di Canale 5. La vincitrice del Grande Fratello 16, stando quanto riportato dal sito Vicolo Delle News, avrebbe conosciuto recentemente Matteo Guidetti. Il nome vi dice qualcosa?

Il ragazzo è stato tra i protagonisti degli ultimi troni di Uomini e Donne, in particolare modo quello della tronista Sara Shaimi. Matteo Guidetti era riuscito ad arrivare fino alla fine del percorso con Sara, piuttosto intricato per via dell’epidemia da Coronavirus. Sara ha deciso tuttavia di continuare la propria vita lontana dalle telecamere con Sonny Di Meo, lasciando Matteo con un pugno di mosche in mano. Matteo, poi, avrebbe conosciuto Martina tra le spiagge di Milano Marittima. Evidentemente qualche sguardo, evidentemente qualche parola in più, e poi il doppio follow sui social.

Tanti sono quelli che vorrebbero che i due iniziassero una relazione con tutti i crismi. Per ora, nessuna smentita al flirt, solo suggerito dai fan dei due, che non si sono ancora visti insieme nelle Stories su Instagram. Le foto e i video condivisi su Instagram da Martina e Matteo, tuttavia, mettono in luce che i due stiano frequentando stessi luoghi e stessi gruppi di amici. Possibile che i due possano aver intrapreso una conoscenza, destinata a diventare qualcosa di più importante? O si tratta solo di un pettegolezzo dovuto dall’incrocio di alcuni contenuti?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-06-2020


Silvia Provvedi torna a parlare su Instagram dopo la nascita di Nicole e l’arresto di Giorgio De Stefano

Temptation Island, Lara Zorzetto presto mamma parla del compagno Mattia Monaci: “Sarà un padre eccezionale”