Particolare confessione da parte di Marisa Laurito che ha raccontato di essersi trovata a guidare per 50 anni senza la patente.

Una vera e propria forza della natura, Marisa Laurito. La donna, ospite del programma di Francesca Fialdini, ‘Da Noi… a Ruota Libera’, si è raccontata rivelando anche aspetti inediti della sua vita come il fatto di aver guidato per anni senza la patente.

Marisa Laurito, la confessione sulla patente

Tra i vari argomenti affrontati dalla simpaticissima Laurito anche quello legato alla patente. Come detto, la donna ha spiegato di aver guidato per anni senza avere la giusta documentazione: “Io devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo prima ma senza la patente“, ha ammesso.

Successivamente ha, però, tenuto a precisare: “No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno affianco no perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre”.

Di seguito anche un post Instagram che riguarda la famosa donna di spettacolo:

Da napoletana ad un napoletano: il commento su Geolier

Tra i vari passaggi dell’intervista, da buona napoletana, la simpatica Marisa ha anche affrontato il tema Sanremo con Geolier, napoletano doc, che si è classificato secondo al Festival, al netto delle varie polemiche sulla sua canzone, in dialetto.

“È una lingua che si evolve. Ed è ovvio che questi cantautori giovani parlano un linguaggio che è un’evoluzione”, ha detto la Laurito. “Io credo che lui abbia portato la sua storia che racconta in modo forte ed è molto seguito. Ha riempito quattro volte il teatro San Paolo e dunque è seguitissimo e bisogna prenderne atto. Poi può piacere o no ma è così”.

Insomma, la donna ha preso le parti del giovane artista che dopo la kermesse musicale ha avuto ancora più successo di prima.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-03-2024


Sandra Milo, il messaggio della famiglia nel giorno del suo 91esimo compleanno

Fiordaliso esce allo scoperto: “Ecco chi vince il GF e chi è il più falso”