Dopo aver parlato del tentativo di violenza subito a 19 anni, Francesca Cipriani, ospite di Domenica Live, ha anche commentato la lettera di diffida per diffamazione che ha ricevuto da Mario Ermito, attore ed ex concorrente del GF Vip 5, tramite il suo legale.

Francesca Cipriani, infatti, durante un’intervista rilasciata a Radio Radio alla conduttrice Giada Di Miceli, ironizzando, ha dichiarato che Mario Ermito e Giacomo Urtis avrebbero “consumato”, facendo “fiky fiky” insieme, citando la famosa canzone di Gianni Drudi.

L’ironia in questione non è piaciuta a Mario Ermito che ha proceduto con la diffida, svelando a Domenica Live le proprie motivazioni:

Io sono una persona vera e sono per le cose vere. Al momento in cui io vedo notizie false attribuite alla mia persona, mi stranisco perché vengo tempestato da notizie false sul mio conto. Il problema non è Giacomo, poteva anche trattarsi di una donna.

Francesca Cipriani ha chiesto scusa a Mario Ermito, mettendo in chiaro che, durante l’intervista, stava solamente scherzando:

Mi sveglio la mattina e il Divino Otelma mi chiede i soldi… Mi sveglio un’altra mattina e mi ritrovo una diffida… Mario, ti chiedo scusa. Giacomo, per me, è un fratello. Stavo scherzando, non mi permetterei mai di mettere in dubbio la tua sessualità. Non sto dicendo una bugia (rispondendo a Lory Del Santo, ndr), stavo davvero scherzando, stavo cantando la canzone delle polpette, Fiky Fiky! È una canzone ironica, non c’è bisogno di chiamare l’avvocato, io dovrei chiamare l’avvocato tutti i giorni, allora!

Giacomo Urtis si è mostrato critico nei riguardi di Mario Ermito:

Si parlava di gossip, ci sta parlarne con ironia. Mario, mi hai mandato mille messaggi, ti stava dando fastidio tutto, mi scrivevi “Hai visto cosa scrivono di noi?”. Quando uno fa il GF, la gente parla.

Mario Ermito ha ribadito che non è corretto dichiarare falsità al pubblico che li segue:

Quindi, tu sei per dichiarare il falso alla gente che ci segue? Nel 2021, bisogna ancora dare un’etichetta al tipo di rapporto che una persona ha con un’altra? Se un ragazzo etero ha un’amicizia con un altro ragazzo etero non succede tutto questo. Quella di Francesca è diffamazione.

Successivamente, Urtis l’ha accusato di essersi allontanato da lui:

Sei sparito perché tutti i gossip ti hanno spaventato!

Mario Ermito, quindi, ha invitato a cena non solo Giacomo Urtis ma anche la Cipriani, accettando le scuse di quest’ultima.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2021


Francesca Cipriani: “A 19 anni, un uomo cercò di violentarmi”

Nicolò Zenga ha proposto alle case editrici un libro contro il padre Walter: la prova a Live-Non è la D’Urso