All’Isola dei Famosi 2022 il pilota Marco Melandri ha dimostrato di avere un certo debole verso Ilona Staller.

Marco Melandri e Ilona Staller sono sempre più vicini all’Isola dei Famosi ed è stato lo stesso pilota a confessare di avere un certo debole per l’ex attrice di film per adulti. “Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film [che non ci sono mai arrivato, ndr] e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica”, ha dichiarato Melandri.

Marco Melandri

Marco Melandri e Ilona Staller

A quanto pare è sbocciata un’inaspettata amicizia tra Marco Melandri e Ilona Staller all’Isola dei Famosi 2022: il pilota non ha fatto segreto di provare ammirazione verso l’attrice, mentre lei ha dichiarato di trovarlo simpatico. “Racconta sempre barzellette zo*ze”, ha dichiarato l’ex attrice. L’amicizia tra i due riuscirà a sopravvivere alle difficili prove del programma?

Nel frattempo nel reality show le cose non sembrano andare per il meglio tra Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez: lo stesso fratello di Belen ha confessato i motivi per cui non sopporterebbe l’attore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Jeremias Rodriguez offeso dal comportamento di Nicolas Vaporidis: “Mi sta sul c***”

Vladimir Luxuria: “Ilary Blasi? Ecco cosa penso di lei”