Illusionista, conduttore tv, iena. Conosciamo meglio Marco Berry.
Nato a Torino il 12 aprile 1963 e nato come Marco Marchisio, Berry è un illusionista e conduttore televisivo che ha mosso i primi passi come mago in Bim Bum Bam negli anni Ottanta, Successivamente l’approdo a Scherzi a Parte e soprattutto a Le Iene. Appassionato di temi sociali, nel 2003 Italia 1 gli affida la conduzione di Invisibili, un format che indaga sulle vite degli homeless. Nel 2010 è uno degli inviati di Mistero. Due anni dopo guida il game show Cash Taxi su La7, mentre nel 2016 è negli aeroporti per Hello Goodbye su Rete4.
Il suo impegno nel sociale ovviamente non si limita al piccolo schermo: Berry ha fondato una Onlus intitolata Marco Berry Magic for Children, per aiutare i bambini nelle zone più povere del pianeta. L’illusionista ha anche all’attivo una collaborazione con la Fondazione Mago Sales, oltre a essere ambasciatore di una squadra di basket in carrozzina. A proposito di basket, del quale è grande appassionato, non è nota la sua altezza.
Nel 1999 ha avuto la figlia Ludovica dalla prima moglie, mentre da un’altra relazione è nata Carlotta. Per il resto la vita privata di Marco Berry è molto riservata.
Foto: account Instagram Marco Berry
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG